La Pasticceria e la Wedding Cake

dsc_8471

Il finale di un bel matrimonio è sicuramente dato dalla presentazione di un gran buffet di dolci di ogni tipo e forma, varietà e assortimento di torte, semifreddi monoporzione, profitteroles, mignon assortita, gelati, frutta, fontana di cioccolato, crepes live, e tanto altro… di sicuro la produzione dell’intera linea di pasticceria è realizzata e lavorata all’interno del nostro laboratorio giornalmente, per far si che possiate degustare delle deliziose prelibatezze fresche, di buon gusto e di bella presenza.

Elemento “dulcis in fundo” , immancabile protagonista del grande giorno, dopo la sposa, è la wedding cake.

La torta, rappresenta lo stile degli sposi ed è il momento conclusivo del grande evento, che convoglia intorno a se tutti gli invitati, in un rituale emozionante e romantico.

Infatti la torta di nozze, dopo la sposa ovviamente, è la regina della festa e come ogni regina che si rispetti, si presenta per ultima, sorprendendo gli invitati e concludendo il ricevimento. Lo stile della torta è assolutamente personalizzato e chiude il tema o lo stile che si è creato durante tutto l’evento. La maggior parte delle wedding cake sono rivestite in Pasta di Zucchero ma sono realizzate secondo i gusti della nostra tradizionale pasticceria, ovvero la forma ricorda la torta in stile British ma il gusto è sicuramente Siculo!

Nome (richiesto)

Email (richiesta)

Oggetto

Il tuo messaggio

Codice di Sicurezza

captcha